Ilaria Ceccarelli

 
fax. +39 / 064072521
Ilaria Ceccarelli, ultima arrivata nella nostra famiglia
Da sempre affascinata dal lontano Oriente, consegue la Laurea Specialistica in Lingue e Civiltà Orientali, ed a soli 26 anni, dopo aver brillantemente superato un periodo di formazione, entra a pieno titolo nel Team come assistente dell’import/export e per espandere le relazioni internazionali.
Oltre a parlare e mangiare cinese, ama la lettura, lo shopping ed il fitness.

Luigi La Licata

fax. +39 / 064072521
Luigi La Licata, dopo una breve esperienza di vita all’estero da giovane, torna in Patria e comincia a farsi le ossa nel mondo dei traslochi, seguendo le orme del padre. Partendo dal facchinaggio è oggi arrivato ad essere un conoscitore a tutto tondo delle tecniche e delle dinamiche dei traslochi.
Aggiunta importante per la famiglia della 1877 Stein nel 2014, è responsabile delle vendite, della pianificazione e gestione dei lavori e della Divisione Archivi.Ottimo cuoco, ama la montagna quanto il mare, ed è infatti un abile snowboarder ma anche un provetto velista nei ritagli di tempo.

Marie-France Gaudet

fax. +39 / 064072521
Marie-France Gaudet, nata in Libano, da genitori francesi, proviene dal mondo diplomatico ed inizia a collaborare con la 1877 Stein nel 2006. Da allora cresce ed accresce le sue competenze continuamente, arrivando oggi a ricoprire il ruolo di responsabile del settore import/export.
Le 5 lingue che conosce alla perfezione, semplificano oltremodo il rapporto con Agenti e clienti di tutto il mondo, che si sentono tutti a proprio agio anche grazie alla sua affabilità.
Ama viaggiare, ballare e cucinare.

Enza Rizzo

fax. +39 / 064072521
Enza Rizzo, un perfetto esempio di emigrazione ed integrazione, ovvero di globalizzazione. Nata in Sicilia e cresciuta in Australia, è poi tornata in Italia maggiorenne, e dopo molti anni in azienda, mette ora a frutto il suo perfetto bilinguismo curando le relazioni con i clienti ed il recupero dei crediti.
Nel tempo libero divora libri e dà libero sfogo alla sua arte culinaria.

Marco Righetti

fax. +39 / 064072521
Marco Righetti, è letteralmente nato e cresciuto nel settore dei traslochi, ed inizia ad occuparsi dell’azienda di famiglia a tempo pieno a partire dal 2004, inizialmente effettuando i sopralluoghi ed i successivi preventivi, fino ad arrivare alla carica di Amministratore Delegato.
Rappresenta con successo l’azienda, sia a livello nazionale, con la sua attuale carica nel Consiglio Direttivo della AITI, che a livello internazionale, con la partecipazione a congressi di categoria alle diverse latitudini.
Dal suo dinamismo scaturiscono le passioni per la vela ed il motociclismo.

Arnaldo Righetti

 
fax. +39 / 064072521
Arnaldo Righetti, the Big Boss. Anello d’unione tra due secoli e tre generazioni di traslochi, un assoluto concentrato d’esperienza che lo ha portato dalla gavetta ad essere, all’epoca, uno dei più giovani titolari d’azienda nel settore in Italia.
E’ passato dall’essere uno dei tre membri fondatori della AITI (allora SITI) nel 1974, a Presidente della FEDEMAC dal 2009 al 2012, ed è tutt’ora attivamente impegnato nella pianificazione strategica dell’azienda, e la rappresenta in ambito istituzionale.
Ama impegnare il suo tempo libero con il fai-da-te e la buona tavola.