DISTRIBUZIONE E LOGISTICA ROMA 1877 Stein

DISTRIBUZIONE E LOGISTICA ROMA 1877 Stein

Gran parte della merce destinata a Roma è trasportata in grandi automezzi e in container intermodali che provengono da altre parti del paese, dall’Europa continentale o da porti lontani.

Il centro di Roma, e spesso anche la periferia, è inaccessibile sia per la conformazione della rete stradale urbana, sia per le Zone a Traffico Limitato (ZTL) che rendono necessari permessi per l’accesso, transito e stazionamento.

1877 STEIN offre la soluzione logistica per risolvere il problema con il Servizio Cargo Shuttle.

I magazzini di 1877 STEIN sono situati alle porte di Roma, in prossimità della rete autostradale, lontani dal traffico, vicini alla Dogana, senza problemi di parcheggio e di accessibilità e possono essere utilizzati come centro di raccolta e smistamento. Containers o automezzi sono svuotati e la merce viene depositata in impianti di stoccaggio temporaneo o smistata direttamente su mezzi di piccole dimensioni che operano un servizio navetta fino alla destinazione finale.

I carichi viaggiano per le strade trafficate della città su automezzi adatti e autorizzati all’accesso nelle zone ZTL perché ecosostenibili. Per questo sono in grado di parcheggiare e scaricare vicino alla destinazione finale.

Questo post è disponibile anche in: Inglese